Seleziona una pagina

GOBLIN TOUR USA 2014

Nuovo tour Usa per i Goblin,  che in queste nove date statunitensi vedono un cambiamento provvisorio della line-up: Aidan Zammit impegnato in tour con Claudio Baglioni viene sostituito da Steve Moore del gruppo americano Zombi che aveva accompagnato i Goblin come gruppo di spalla nel tour di Dicembre 2013 .

La scaletta dello show non dovrebbe aver subito variazioni rispetto alle date precedenti, ci sono alcuni spezzoni di video, dove ho scoperto che E…. suono rock , viene suonata con il sax da Steve Moore !

Magic Thriller //Mad Puppet//Dr. Frankestein//Roller//E.. suono rock//Aquaman // Non ho sonno//Death Farm//Goblin// L’alba dei morti viventi//Zombi//Tenebre// Suspiria//School at night//Profondo rosso// Zaratozom

Le prime date del tour sono andate  sold out , con tanto entusiasmo del pubblico americano, molto bene anche il merchandaise in vendita dove è stato prodotto un nuovo poster, disegnato da Gary Pullin , con l’ immaggine di Pasqualino il diabolico bambolotto di Profondo rosso , con la stessa immagine sono state prodotte anche delle t-shirt .

Il poster autografato dalla band viene regalato ai possessori del biglietto vip , dando la possibilità ai fan di incontrare la band e seguire il soundcheck .

Per noi a seguire la data di Miami c’è stato Estebian Medaglia , autore delle splendide fotografie .

 

 

 

<