Seleziona una pagina

La prima edizione del ” Sunbow Summer Festival ” si svolgerà a Terracina , presso lo Stadio Comunale   “M. Colavolpe”.

Sunbow Summer Festival

Il festival si svolgerà dal 12 al 14 Luglio, tre serate dedicate alla buona musica e al divertimento, con tre diverse tipologie di generi, in una cornice paesaggistica suggestiva, che rende la manifestazione ulteriore occasione di svago in una delle località più frequentate del litorale laziale.

La serata clou è sicuramente quella di Domenica 14 Luglio, dove si esibiranno band prog rock, i primi a salire sul palco saranno i CLAUDIO SIMONETTI’S GOBLIN,  ( Link ), con la nuova formazione capitanata da Claudio Simonetti alle tastiere, Bruno Previtali alle chitarre, Cecilia Nappo al basso e Federico Maragoni alla batteria, per ripercorrere le hits dei Goblin e le colonne sonore più terrificanti composte da Claudio Simonetti . 

 Successivamente alle ore 23:00, saranno i BALLETTO DI BRONZO  storica band di prog Italiano targato anni ’70   capitanata dal virtuoso tastierista Gianni Leone a concludere questa splendida seratat di musica. 

I biglietti si possono acquistare on-line ( per chi viene fuori dalla Regione Lazio ) cliccando direttamente su questo ( Link ) , ad un prezzo di 12 Euro.

Per chi invece abita nella Regione Lazio i biglietti si possono acquistare on-line ( Link Diretto )  oppure recarsi nei punti autorizzati Box Office Lazio più vicini a voi . 

E’ possibile acquistare i biglietti, anche la sera stessa del concerto, presso le casse dello stadio ad un prezzo di 15 Euro .

All’interno dell’area troverete  Food & Drink e punti per la vendita di gadget e merchandise .

Questo il programma integrale della giornata di Domenica 14 Luglio con performance ed orari  :

  1. 18:00 Rock Vinyl DJ set con Cristiano Colaizzi
  2. 19:15 l’esordio brit dei Fall to be
  3. 20:00 il giovane rock/prog degli Illusions;
  4. 21:15 il sound inconfondibile in tutto il mondo dei Claudio Simonetti’s Goblin.
  5. 23:00 la maestria e la classe internazionale del Balletto di Bronzo.

Per avere informazioni sul programma dei tre giorni del festival cliccate su questo Link, oppure sulla pagina dell’evento creata su Facebook