Seleziona una pagina

Un appuntamento da non perdere assolutamente, SABATO 1 APRILE al  Teatro Regio di Torino, saliranno sul palco i Claudio Simonetti’s Goblin con la sonorizzazione del film di George Romero :  ZOMBI.

Ospite della serata : DARIO ARGENTO.

In occasione della Biennale Democrazia, lo spettacolo sarà inserito all’interno di uno dei  temi della rassegna : CREATURE DELLA CATASTROFE . GLI ZOMBI , UN MITO MODERNO .

I Claudio Simonetti’s Goblin tornano nel capoluogo piemontese dopo i grandi successi ottenuti come Daemonia nel 2003 , 2008 a Rivalta Torinese  e nel 2009, con la fantastica sonorizzazione di Profondo rosso in piazza Cln, a Moncalieri come Simonetti Band, e successivamente nel 2010 .

Torino ha donato ai Claudio Simonetti’s Goblin il teatro più lussuso della città, dove la band oltre alla sonorizzazione del film, si esibirà in un mini concerto suonando  le più famose soundtracks e brani più celebri dei Goblin.

L’inizio dello spettacolo è alle 21, ed il prezzo del biglietto è di 10 Euro + 1,20 di prevendita.

I Biglietti sono già disponibili a partire da Lunedi 6 Marzo, nei circuiti Viva Ticket e Happy Ticket , che possono essere prenotati on - line oppure  acquistati direttamente in uno dei punti vendita più vicino alle vostre città.

Acquisto Biglietti su Happy Ticket ( Link Diretto )

Acquisto Biglietti su Viva Ticket ( Link Diretto )