Seleziona una pagina

Claudio Simonetti , ha annunciato che sarà lui a scrivere la colonna sonora del nuovo film di Dario Argento : THE SANDMAN che vede grande Iggy Pop come protagonista.
E’ stata lanciata anche un CROUWDFUNDING CAMPAIN per promozionare il film una produzione tra CANADA e GERMANIA, La richiesta non è neanche troppo alta, 250 mila dollari, Argento ha assicurato tutti i fan che anche se non riesce a ricevere tutti i soldi il film sarà prodotto lo stesso .

Per contribuire all’impresa c’è tempo fino all’otto novembre e i finanziamenti partono da soli 5 dollari ma per il doppio si può avere accesso anche al diario di produzione, per 25 si potrà avere il film in digitale e per 35 la copia in Blu-Ray. Le vere chicche però sono riservate a chi ha un bel gruzzoletto da offrire. Per 3mila dollari si potrà avere il costume indossato da Iggy (con tanto di sudore punk), per 2.500 si potrà cenare con il cantante, con 10 mila si può fare il giro del set mentre per 25mila potremo diventare produttori esecutivi del film, seguirne per due giorni i lavori e cenare o pranzare con Dario e Iggy. Una vera offerta da paura.

Il maestro, inoltre sta lavorando ad altre colonne sonore : NECROFOBIA – Daniel De La Vega, DARKSIDE WHICHES – Gerard Diefenthal PRIGIONIERO DELLA MIA LIBERTA’ – Rosario Errico