Sound of Fear, è il nuovo tour Nord Americano dei Goblin che partirà da Chicago il 25 Ottobre, per una serie di quindici date, dove la band presenterà il suo ultimo album ” Four of a Kind “
i Goblin : Massimo Morante, Fabio Pignatelli, Agostino Marangolo, Maurizio Guarini, e Aidan Zammit, dopo tre anni tornano negli states dopo lo straordinario successo ottenuto nel tour del 2014.
25 Ottobre - Chicago ( Thalia Hall )
26 Ottobre - Toronto ( The Opera House )
27 Ottobre - Montreal ( Theatre Fairmount )
28 Ottobre - South Burlington ( Higher Ground )
30 Ottobre - Boston ( The Sinclair )
31 Ottobre - Philadelphia ( Union Transfer )
2 Novembre - Los Angeles ( The Regent Theatre )
3 Novembre - Berkeley ( The UC Theatre )
5 Novembre - Seattle ( Neumos )
6 Novembre - Portland ( Wonder Ballroom )
8 Novembre - Atlanta ( Center Stage )
9 Novembre - Nashville ( Exit/In )
10 Novembre - Raleigh ( Lincoln Theatre )
11 Novembre - Baltimora ( Baltimore Soundstage )
12 Novembre - New York ( Irving Plaza )
La band si era già esibita per alcune date in Europa nel mese di Giugno, riscuotendo un ottimo successo di critica e pubblico,
9 Giugno – Kraken Sthlm, Stockholm - SWEDEN
10 Giugno – Blitz, Oslo - NORWAY
12 Giugno – Kyttaro Live, Athens - GREECE
Al momento non sono state segnalate date in Italia, la speranza di tutti i fan italiani e di poter assisere ad un loro show anche per una data sola, siamo super convinti di partecipare in tanti, Terra di Goblin cercherà in tutti modi di poter aiutare le organizzazioni.
La set-list degli spettacoli europei non è stata cambiata rispetto al tour del 2014, dove i Goblin hanno preferito mantenere la scaletta classica degli show, in quanto in queste città si esibivano per la prima volta.
Qualcosa cambierà sicuramente in questo tour americano con l’inserimento di due o tre breni del nuovo album ” Four of a Kind ” . Molti fan si aspettano anche brani estratti dall’album ” Back To The Goblin “, i più nostalgici invece da un mio recente sondaggio tra i fan, sperano di poter ascoltare anche qualche suite tratte dai film ” Squadra Antigangsters “, ” Patrick “, ” Amo non Amo “, ma questo non dipende da noi, staremo a vedere, nel frattempo auguriamo alla band un buon lavoro ed un fantastico ritorno sul palco.
Anche per quanto riguarda un eventuale merchandaise, t-shirt, rimaniamo in attesa delle novità, mentre sono stati realizzati i poster dei primi tre concerti europei Gobli
il primo quello di Stoccolma è molto bello ed interessante, grazie ai disegni ed alla tematica in stile manifesto cinematografico, per avere informazioni a riguardo ed ordinare le vostre copie scrivete una mail a : Johannes Jensen Bünger johannes@boredtodeathbookings.com
Anche il secondo poster quello del concerto di Oslo è molto particolare ed è possibile acquistarlo a partire da fine Giugno al prezzo di 20 Euro, cliccando su questo LINK.
Il terzo e per il momento ultimo poster è simile ad un vecchio poster del tour precedente, presto avrò info sul suo acquisto .
al momento come già segnalato in questo blog la nuova ristampa del cd di Four Of A Kind da parte della Black Widow
Un appello a tutti i fan che riusciranno a vedere uno di questi show, Terra di Goblin vi invita a collaborare, inviandoci foto e recensioni degli show, le vostre emozioni verranno inserite in un apposito articolo dedicato a questo tour, con tanto di nome e cognome. Sarete i nostri inviati speciali !