Seleziona una pagina

Per la prima volta i Goblin Rebirth approdano al 2 Days Prog di Veruno, quest’anno la kermesse di tre giorni con i maggiori gruppi italiani del prog, ha una nuova location sul campo sportivo di Revislate , in base alle urgenze del covid e per poter dare più spazio agli spettatori, presenti al festival .

La band dopo il buon successo del concerto di Roma  a Giugno, torna  sul palco con tanta  adrenalina e voglia in uno dei più prestigiosi festival musicali europei, la band  in questi giorni si stanno impegnando al massimo con le prove per poter regalare emozioni  al pubblico che accorrerà sotto il palco .

Terra Di Goblin nei tre giorni della kermesse, sarà presente con il suo stand ,  con una piccola esposizione di materiale discografico dedicato ai Goblin, con vendita diretta di Lp, Cd e memorabilia oltre al merchandise ufficiale dei Goblin Rebirth . 

Terra Di Goblin accoglierà i fan e la band stessa in un unico punto di incontro, per poter dare la possibilità a tutti di poter interagire con la band prima e dopo il concerto . 

La band salirà  sul palco alle 20.30 con questa formazione : Fabio Pignatelli ( Basso )  , Giacomo Anselmi ( Chitarra ) , Danilo Cherni (  Tastiere  ) ,  Aidan Zammit ( Tastiere ) , Gianluca Capitani ( Batteria )

La set list dello show non dovrebbe subire cambiamenti rispetto al concerto precedente, dove i Goblin Rebirth vi porteranno nelle sonorità fantastiche, prog e horror spaziando tra i vari album . 

Goblin Rebirth

Questo il programma completo dei tre giorni del festival e per ulteriori informazioni consultate la pagina facebook dell’evento ( Link

Goblin Rebirt

 

Per poter accedere all’area concerto bisogna essere muniti di Green Pass e del Biglietto di Ingresso all’area concerto, gratuito emesso dai canali di Ciao Ticket  ( Link Diretto  per acquisto biglietto )

NB : Per acquistare il biglietto dovete prima registrarvi al sito di ciao ticket,  scegliendo la data della serata scelta , cliccare sul pulsante ” Partecipa “.

Si aprirà una seconda schermata sottostante, basta scorrere il cursore in basso ,  fate un nuovo click  su ” Partecipa “. 

Fate caricare la pagina dove ci sarà la possibilità di scegliere il vostro di posto e confermare il biglietto ( i pallini blu indicano i posti ancora disponibili ) ma non fatelo senza prima registrarvi, in alto a destra comparirà la scritta ” il mio account ” a quel punto registratevi e dopo aver confermato la vostra registrazione al sito potete accedere all’acquisto del biglietto inserendolo nel cestino di acquisto. vi arriverà una mail di conferma e  un messaggio sul vostro cellulare della conferma dell’acquisto del biglietto . 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<