Seleziona una pagina

I Goblin ( 4 ),  Massimo Morante, Fabio Pignatelli, Agostino Marangolo, Maurizio Guarini, e Aidan Zammit, si esibiranno al Psycho Festival di Las Vegas il 18 Agosto, all’interno dell’ Hard Rock Cafè Casino, dopo lo straordinario successo di pubblico e critica ottenuto nelle uniche tre date europee e del lunghissimo tour americano e canadese,  di ben 15 date nel 2017 , la band torna negli States per un unica data e per la prima volta in assoluto nella famosa cittadina del Nevada . 

( 4 ) Goblin

La band suonerà per circa 75 minuti,  un live più breve rispetto ai precedenti show americani del 2017, il festival propone parecchi gruppi che si alterneranno sul palco, i folletti in questi ultimi giorni hanno preparato la scaletta dello show, che salvo cambiamenti all’ultimo istante o gradite sorprese sarà la stessa proposta nel tour precedente , con qualche bella novità con l’inserimento di Buio Omega e Connexion, suonate per la prima volta in assoluto da Massimo Morante.

Molto interessante la suite solista di Maurizio Guarini che regala al pubblico un piccolo accenno di Helycopter, estratto dall’album Notturno per poi sfociare nella fantastica   e struggente Quiet Drops dall’album Buio Omega .

Sono segnalate in alcune date anche l’esecuzione del brano  Landing Strip sempre da Notturno, ma non abbiamo fonti sicure…

L’unico brano estratto dall’ultimo album Four of a Kind è In The Name Of Goblin .

 

 

Non ci sono purtroppo brani di Back To the Goblin 2005, il resto ella scaletta procede con i classici dei Goblin, anche se alcuni brani sono stati esclusi per motivi di tempo e spazio : Aquaman, E… Suono Rock, Magic Thriller, Goblin, Zaratozom , erano presenti nelle tre date europee del 2017, Death Dies e Deep Shadows, Witch nel tour americano.

 

Goblin

 

questa la probabile scaletta dello show grazie a Massimo Morante :

KILLER ON THE TRAIN / NON HO SONNO / DEATH FARM / DR. FRANKESTEIN / CONNEXION / KEYBOARD ( SOLO ) / BUIO OMEGA / TENEBRE / IN THE NAME OF GOBLIN / MAD PUPPET / PROFONDO ROSSO / L’ALBA DEI MORTI VIVENTI / ZOMBI / SIGHS / SUSPIRIA / ROLLER ( Bis )