Seleziona una pagina

I Claudio Simonetti’s Goblin, dopo lo straordinario successo del tour del 2018, che li ha portati in giro per il Mondo dal 20 Febbraio al 15 Dicembre con ben 24 date tra Europa e Giappone, dove hanno suonato per la prima volta ad Osaka portando sul palco  l’intera esecuzione dell’album Roller e il giorno successivo a Kawasaki sonorizzando per la prima volta in assoluto Zombi in terra nipponica, e 40 date tra gli Stati Uniti e Canada , portando in tour per la prima volta la sonorizzazione del film Suspiria, registrando un successo straordinario con moltissimi Sold Out ! , Per un totale di 66 date.

Claudio Simonetti's Goblin

Il nuovo tour del 2019, partirà il 18 Gennaio, a Ranica ( Bg )  dove sarà presente anche Terra Di Goblin che in collaborazione con Rustblade Records , presenteranno al pubblico il nuovo album ” Music for a Witch ” ( Link )  con la partecipazione straordinaria dei Claudio Simonetti’s Goblin, dove la band racconterà aneddoti riguardanti lo splendido tour americano e del nuovo album, alla tavola rotonda parteciperà anche Roberto Attanasio ( Collezionista e fondatore di Terra di Goblin ), il pubblico potrà intervenire con domande o richieste .

Alla fine dello show I Claudio Simonetti’s Goblin e Roberto  Attanasio, accoglieranno fan ed amici per foto ed autografi nello spazio ” Terra di Goblin ” dove saranno allestiti due banchetti vendita: uno dedicato al merchandise ufficiale della band, il secondo alla vendita di materiale discografico  ( Lp , & Cd  e Memorabilia )  di tutto il pianeta Goblin.

SEGUI L’EVENTO SU FACEBOOK 

BIGLIETTI  DISPONIBILI NEI CIRCUITI MAIL TICKET ( LINK )  

17.00 EURO + PREVENDITA 

BIGLIETTI DISPONIBILI IN CASSA AL DRUSO  20,00 EURO 

( ORARI PROVVISORI IN FASE DI AGGIORNAMENTO )

APERTURA PORTE : 20:30

PRESENTAZIONE ALBUM : 21.30 

 INIZIO CONCERTO : 22:30

SPAZIO FOTO / AUTOGRAFI: 24:00

Claudio Simonetti's Goblin

 

19 Gennaio - Club Il Giardino - LUGAGNANO DI SONA ( VR )

Claudio Simonetti's Goblin

 

  Nel mese di  Febbraio,  tre concerti da non perdere assolutamente  con una sorpresa straordinaria , i Claudio Simonetti’s Goblin divideranno il palco con i Carl Palmer’s ELP  Legacy , con la partecipazione straordinaria di Lino Vairetti, voce degli Osanna.

La storia musicale di Carl Palmer è legata al progressive-rock inglese e la sua batteria ha accompagnato negli anni grandi band quali Atomic Rooster, The Crazy World of Arthur Brown, Asia ed ovviamente Emerson, Lake & Palmer. Con queste premesse non è difficile  affermare di trovarci di fronte ad uno dei più grandi batteristi della storia del Rock. Unico membro ancora in vita degli ELP ripercorre con il suo show la gloriosa carriera della band proponendo le hits che li hanno reso celebri come Tarkus , Lucky man, Fanfare of the common man, Welcome my friends e molte altre. Ad accompagnarlo Paul Bielatowicz e Simon Fitzpatrick e per la prima volta alla voce Lino Vairetti degli Osanna.
Durante la serata Carl Palmer e Claudio Simonetti suoneranno anche insieme per rendere quest’evento unico e memorabile.

Claudio Simonetti's Goblin

Queste le  date italiane  del tour ” Legends Of Prog Rock ” , i biglietti sono già disponibili ( cliccate sul luogo della location ) 

3 Febbraio - Teatro Dei Colli - PADOVA

5 Febbraio - Naima Club - FORLI

6 Febbraio - Teatro Pairoli - ROMA 

Terra di Goblin dà il benvenuto alla nuova pagina dedicata ai fan sardi dei Claudio Simonetti’s Goblin, per avere informazioni sui due concerti in Sardegna visitate e sostenete la loro pagina Facebook 

Claudio Simonetti's Goblin

15 Febbraio - Teatro Massimo - CAGLIARI - Profondo rosso Live Soundtracks 

16 Febbraio - Teatro Eliseo - NUORO – Suspiria Live Soundtracks

Claudio Simonetti's Goblin

 

31 Marzo - Flow Paris - PARIS –  Suspiria Live Soundtracks + Concert