Dopo la pubblicazione parziale del 1979, in Lp con soltanto il Lato A dedicato alla colonna sonora , e il lato B con un greatest hits, soltanto nel 2001 la Cinevox Records, ha riaperto gli archivi regalando ai fan gli inediti della soundtracks, pubblicati in cd ( CD MDF 347 ) , ma sin da ora nessuno aveva mai pensato di ristampare il 33 giri.
Finalmente ! grazie alla Ams Records , il vinile della colonna sonora di Amo non amo, viene pubblicato per la prima volta in assoluto in versione integrale, compresa degli inediti, in un Edizione deluxe limitata a 120 copie numerate con copertina differente, interamente realizzata a mano con tecnica di serigrafia, contenente vinile spruzzato multicolor, ( Ams LP 69 ) con copertina singola e una seconda edizione con copertina apribile stampata in offset e vinile nero . Realizzata appositamente dallo studio grafico genovese Giant’s Lab , cliccando sopra le parti colorate potrete vedere le foto del vinile ed anche scoprire come è stata prodotta la copertina serigrafata passo dopo passo .
L’interno del vinile è stato curato da Roberto Attanasio per quanto riguarda la discografia e da Fabio Capuzzo per quanto riguarda note e locandine .
Per acquistare la vostra copia ed avere info più precise andate a visitare il sito della Btf
Per i collezionisti è una chicca da non perdere ! Quindi affrettatevi a ordinare la vostra copia !