Seleziona una pagina

 GOBLIN REBIRTH

Live a Roma

VENERDI 27 APRILE 2018

Ore 22.00

sul palco del ” Jailbreak Live Club “

( Link )

Per prenotare i tavoli chiamate o inviate un messaggio waatsapp a questo numero 

345.06.78.602

I Biglietti del concerto si possono solamente

acquistare alle casse del locale

la sera stessa del concerto.

Prezzo del biglietto 10,00 Euro 

Apertura Cassa :  Ore 20.30

Per ulteriori informazioni su come arrivare al locale o altro consultate 

Evento Facebook  ( Link )

Goblin Rebirth

Dopo il buon successo ottenuto a Torino lo scorso 9 Febbraio , i Goblin Rebirth si ripresentano a Roma per la quinta volta e per la seconda data di questo nuovo tour del 2018, un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti i fan dei Goblin o amanti del rock progressive, in uno dei locali storici della capitale, un ottima occasione per chi non ha avuto la possibilità di poterli vedere ed ascoltare nei concerti precedenti.

A fine concerto ci sarà la possibilità di acquistare merchandaise ufficiale dei Goblin Rebirth come Lp, Cd , T-Shirt  e poter interagire con la band per foto ed autografi . 

I Goblin Rebirth, si formano nel 2010, grazie alla volontà di Fabio Pignatelli & Agostino Marangolo, membri originali dei Goblin, creando una band tutta nuova, con il principale obbiettivo di poter ricreare quel sound of Goblin,  e poter eseguire dal vivo per la prima volta  quelle colonne sonore, scritte e composte dopo gli anni ’80 : Contamination, Buio Omega, Patrick, Squadra Antigangsters , senza tralasciare le soundtracks classiche come Profondo rosso, Suspiria, Zombi, attraversando  anche nella loro anima originale rock progressiva con gli album : Roller, Il Fantastico Viaggio del Bagarozzo Mark.

Il 18 Gennaio 2011, con un comunicato stampa ufficiale viene comunicata la formazione della band :

Fabio Pignatelli ( Basso ), Agostino Marangolo ( Batteria ), Aidan Zammit ( Tastiere ), Danilo Cherni ( Tastiere ), Giacomo Anselmi ( Chitarre ) .

Per il pubblico gobliniano è una piacevole sorpresa, destano molta curiosità i nuovi membri del gruppo, Aidan Zammit era già stato scoperto dai fan durante il tour dei Back To The Goblin del 2009 . 

Goblin Rebirth

La band si esibisce per la prima volta  a Roma il 22 Aprile 2011, al Crossroads , davanti ad un foltissimo pubblico, proponendo uno show tutto diverso suonando brani come :  Le Cascate Di Viridiana, Death Dies, Witch, Killer on The Train  ripercorrendo l’intera discografia dei Goblin, e suonando alcuni brani per la prima volta dal vivo.

Killer On The Train / Buio Omega / Aquaman / Mad Puppet / Death Dies/ Roller / Dr. Frankestein / La Chiesa / Tenebre / Goblin / L’alba Dei Morti Viventi/ Magic Thriller / Le Cascate Di Viridiana / Connexion / Witch/ Suspiria/ Zombi/ Profondo Rosso .

Il buon successo ottenuto da pubblico e critica, lo show viene ripetuto qualche mese dopo sempre a Roma ( 8  Settembre ) alla Casa del Jazz dividendo il palco con il gruppo prog i Murple

La band si chiude in sala di incisione, per registrare il loro album di inediti e mixare il concerto registrato a Roma nel 2011,  realizzando anche due video clip  : Killer On The Train e Witch.

Gli impegni dei vari membri della band portano i  Goblin Rebirth ad una lunghissima pausa, fino a quando terminato il tour con i Goblin in America alla fine del 2014, Fabio Pignatelli annuncia l’uscita dell’ album dei  Goblin Rebirth nella primavera del 2015, firmando un contratto con la Relapse Records, nota casa discografica americana.

 I Goblin Rebirth , salgono sul palco del  Fim ( Fiera Internazionale della musica ) il 17 Maggio 2015,  a Genova  presentando in anteprima assoluta ben quattro brani nuovi, che da li a poco saranno pubblicati nel loro primo album di esordio, un concerto fantastico, che regala al pubblico momenti di emozioni incredibili e tanta curiosità nel nuovo album.

Killer On The Train / Buio Omega / Dr. Frankestein / La Chiesa / L’alba Dei Morti Viventi / Connexion /Forest /Book of skulls / Mysterium / Evil in the machine /Zombi / Suspiria / Profondo rosso / Goblin

GOBLIN REBIRTH, è il titolo dell’album  che viene pubblicato il 29 Giugno 2015, che comprende ben 8 brani completamente nuovi, dove per la prima volta si può scoprire l’identità del suono Rebirth, grazie al brano pubblicato in anteprima dalla band .

Goblin Rebirth

Requiem For X / Back in 74 / Book of skulls / Forest / Evil in the machine / Mysterium / Dark bolero / Rebirth

Per festeggiare il nuovo album  e le feste natalizie con tutti fan i Goblin Rebirth salgono sul palco a Lugagnano di Sona il 22 Dicembre regalando al pubblico uno straordinario show !

Goblin Rebirth

Dopo gli strepitosi successi dei concerti del 2015 e le buone critiche e vendite del nuovo album, La Black Widow Records etichetta indipendente genovese annuncia l’uscita di ALIVE, il secondo progetto dei Rebirth, con la registrazione live del concerto di Roma del 2011, presentato in anteprima assoluta il 6 Febbraio 2016 al Teatro Govi di Genova, dove la band ha diviso  il palco con Il Segno Del Comando, prog band genovese .

 

Goblin Rebirth

Gli show della band sono proseguiti  con altri quattro appuntamenti : il 4 Marzo a Limoges, il 6 Marzo a Roma e il 28 Maggio a Fasano ( Br )  e a Roma il 30 0ttobre .