Seleziona una pagina

 Four Of A Kind, l’album dei 4 Goblin è stato pubblicato in questi giorni dalla Black Widow Records, in  una  edizione speciale in Deluxe Cd, in formato case normale, protetto da un elegante box cartonato, l’artwork è cambiato rispetto alla stampa in digipack, ed anche la copertina del libretto si differenzia da quella precedente.

four of a kind

  Four of a Kind

All’interno vi è  un booklet di 16 pagine, con quattro splendide fotografie di ogni singolo membro della band, scattate durante il Tour di ” Back to The Goblin ” a Foligno il 25 Giugno 2009 dal fotografo professionista Fabrizio Giuffrida, nelle restanti pagine del libretto oltre alle note discografiche e alla tracks list , ci sono i nomi dei creditori del progetto ” Four of a Kind “, come nella prima stampa in digipack .

Four of a Kind

Four of a Kind

Four of a Kind

Four of a Kind

In questa deluxe edition  è stata inserita anche una bonus track, una versione Live del brano ” Goblin “, registrata il 29 Aprile 2014 ad Austin in Texas . La label del cd ha una nuova immagine che riprende parte della copertina.

Four of A Kind

Ma le sorpese non finiscono qui, all’interno del case sono state inserite quattro card in stile carte da gioco, con i volti disegnati di : Massimo Morante, Fabio Pignatelli, Agostino Marangolo e Maurizio Guarini, che raffigurano i quattro assi con alcuni simboli legati al cinema horror, al posto dei semi che si vedono abitualmente nelle carte da gioco.

Four of a Kind

Sul retro delle quattro carte sono raffigurate delle immagini, che unedole tra loro come un puzzle si compone una parte della copertina del cd  con i volti dei maligni tra le nuvole.

Four of a Kind

Una bellissima edizione curata molto bene nei particolari ed anche nella registrazione del cd. Il disco non era ancora stato distribuito in Italia e la Black Widow a pensato a questa nuova edizione, strizzando anche l’occhio ai collezionisti più accaniti. Il disco venne distribuito on-line dalla pledge music nel 2015, con una discreta vendita non solo dei cd ma anche di vinili e memorabilia dedicata all’album.

La Black Widow ha però preso a cuore il nuovo progetto dei 4 Goblin, cercando di dargli una distribuzione più Europea e sopratutto Italiana, cambiando completamente l’artwork, regalando ai fan un libretto, un brano inedito e le simpatiche card, ma sopratutto cercando di distribuire la musica, un disco fantastico che aveva bisogno di essere riproposto in questa deluxe version .

4 GOBLIN - FOUR OF A KIND

CD DELUXE VERSION ( BWRCD 199 - 2 )

Uneven Times / In The Name Of Goblin / Mousse Roll / Bon Ton / Kingdom / Dark Blue(s) / Love & Hate / 008 /

Goblin ( Bonus Track - Live in Austin )

Il cd è in edizione limitata ed è possibile ordinarlo cliccando su questo link