Seleziona una pagina

La Rustblade Records festeggia il 30° anniversario del film DEMONI, diretto da Lamberto Bava e la colonna sonora composta da Claudio Simonetti, producendo una serie infinita di cd limitati, box, vinili, l’ultima uscita in questi giorni con una doppia versione in vinile. Per sapere quali formati sono ancora disponibili vi consigliamo di andare a visitare il sito della Rustblade.

DEMONS ORIGINAL

SOUNDTRACKS VINYL

( RBL 048 LP ) Verde Vomito

À

La copertina è identica alla versione precedente con vinile blu, è priva dell’etichetta nella cover frontale, le copie non sono numerate una ad una , ma è stata stampata in Edizione Limitata a 500 copie, come descrive il talloncino sul retro copertina, al suo interno è stato inserito uno dei due poster non autografati, e il vinile ha un colore verde trasparente.

IMG_3284

À

 

Ð

DEMONS ORIGINAL

SOUNDTRACKS VINYL

( RBL 048 LP ) Picture Disc

L’altra versione in vinile è completamente inedita, per la prima volta in assoluto è stata stampata la  in picture disc, anch’essa Limited Edition di 500 copie,  riprendendo l’immagine della copertina orignale variando i colori  dello sfondo dal blu al verde cambiando il nome dell’album con la scritta verde anzichè rossa.  Nel retro del picture l’inquietante immagine della maschera Demone, ed una obi che descrive i dettagli dell’lp . Un capolavoro discografico che ha fatto piacere a migliaia di collezionisti nel Mondo .

 

IMG_3290

à

obi a

obi b

La DEMONI BAG LIMITED EDITION, una borsa che contiene vinile, cd,  memorabilia varia dedicata la film, un oggetto in edizione limitata di 100 copie, che sono andate in fumo in poche settimane, facendola entratre nei deisderi dei fan, diventando sin da subito un oggetto da collezione rarissimo e introvabile. Una vera chicca per tutti i fan di Simonetti e per i cultori di questo film.

Un capolavoro assoluto, curato molto bene nei dettagli , la Rustblade Records ha fatto un lavoro straordinario, ma andiamo a vedere bene i dettagli di ogni oggetto presente all’interno della borsa.

DEMONS

ULTRA LIMITED EDITION

( RBL O48 BAG )

 

DEMONI BAG LIMITED EDITION

La Demoni Bag contiene il Tin Box, un box di metallo con l’immagine della maschera del Demone, eccezionale confezione  un oggetto di culto per tutti gli appassionati.

TIN BOX 2          TIN BOX

che contiene il cd in digipack della colonna sonora con l’aggiunta di un inedito e altre versioni alternate o live dei brani della colonna sonora composta da Claudio Simonetti, che erano già state pubblicate nella recente ristampe della Deep Red ( CD DR 002 // CD DGP 002 ) .

COPERTINA CD DIGIPACK

Due videoclip anch’essi pubblicati nelle recenti ristampe. Il brano inedito Demon’s Lounge, è di una bellezza straordinaria, regalando ai fan una nuova versione sperimentale del brano principale della colonna sonora, da questo si deduce quante versioni del brano Demon, Simonetti abbia composto e quanto sia stato difficile scegliere quella principale che sarebbe stata incisa su disco, l’ascoltatore in questo cd in può percorrere la nascita del brano Demon, grazie alle varie versioni incise da quella più cruda come il demo a quella più elelttronica, fino alla stesura dell’originale.

CD DIGIPACK INTERNO

 Demon / Cruel Demon / Killing /Threat / The Evil One /Out of Time/ Demon (Reprise) / Demon’s Lounge ( Previously Unreleased Song) /Demon ( Demo Version - 1985 ) /Killing  ( Demo Version -1985 ) /Demon - Demo  (played on Piano - 1985 ) / Demon ( Simonetti Horror Project version - 1990 ) / Demon ( Daemonia Live Version) /Demon Original Videoclip / Demon Tv Spot.

CD DEMONI

Un cd con i brani della colonna sonora re-mixata da alcuni gruppi, molto interessante, belle tutte le versioni, un disco piacevole da ascoltare, segno che questa colonna sonora ha fatto davvero la storia delle soundtracks ,  fantastica la copertina in slip-case stile mini-lp .

DEMONI MIX COP

Demon (Remixed By OHGR) / Cruel Demon (Remixed By Cervello Elettronico) / Killing (Remixed By Simulakrum Lab) / Threat (Remixed by The Devil And The Universe ) / The Evil One (Remixed By Bahntier) / Out of Time (Remixed By Needle Sharing) /Demon (Reprise) (Remixd By Leæther Strip) / Killing ( Remixed By Chris Alexander ) / Demon (Remixed By Creature From The Black )

  cop re mix b

cd remix

All’ interno di una borsettina nera trasparente troviamo Una cartolina commemorativa del film Demoni trasparente, con le immagini del film, la riproduzione del biglietto del cinema Metropol e una pins con raffigurata la maschera del Demone .

cartolina demoni

 ticket metropol

ticket retro

pins

Continuando l’esplorazione della borsa, un poster autografato da Claudio Simonetti fronte/retro e la toppa per giubbotti o borse .

poster auto

poster auto b

toppa

 ed infine la meravigliosa stampa dell’ Lp che differenzia di alcuni dettagli rispetto all’originale del 1985 a cominciare dalla copertina dove il titolo del disco è in giallo anzichè rosso ed è in lingua inglese, L’etichetta posta sullla sinistra con il numero di copia e  anche il retro è diverso con alcune immagini del film inserite in basso. Il vinile è stato stampato soltanto in 666 copie.

LP

€

LP BACK

etichetta numerata

 Splendido il vinile colorato di blu trasparente, per la prima volta pubblicati i brani inediti su 33 giri, le due label del disco sono differenti, l’immagine del demone cambia colore ( rosso-gialla ) registrato molto bene e all’interno è stata inserita una locandina del film fronte/retro.

VINILE TRASPARENTE





label a

label b

locandina  poster 2

Un opera eccezionale fatta con criterio e molta cura nei dettagli, un oggetto splendido che ogni collezionista di Simonetti o amante del film deve assolutamente avere.

Sono state prodotte ulteriori versioni come il solo tin box, o il vinile e il cd separato

DEMONS ORIGINAL

SOUNDTRACKS LIMITED TIN BOX

( RBL 048 BOX )

Box Limited Edition, disponibile in 299 Copie , all’iterno troverete :

- il cd della colonna sonora con traccia inedita e bonus tracks, 2 videoclips, un cd Soundtrack Remix –
- Cartolina Trasparente –
- Biglietto del Cinema Metropol ( quello del film ) –
- Borsa Piccola –
- Un distintivo / Spilla –

DEMONS ORIGINAL

SOUNDTRACKS VINYL

( RBL 048 LP ) Blu Trasparente

Lp con vinile Blu trasparente , Limited Edition 666 copie + DVD in digipack con 2 videoclips.

SIDE A
1. Demon
2. Cruel Demon
3. Killing
4. Threat
5. The Evil One
6. Out of Time
7. Demon (Reprise)

SIDE B
1.Demon’s Lounge  (Previously Unreleased Song)
2. Demon - Demo Version - 1985
3. Killing - Demo Version -1985
4. Demon - Demo played on Piano - 1985
5. Demon - Simonetti Horror Project version – 1990

 DVD :

Demon Original Videoclip

Demon Tv Spot

DEMONS ORIGINAL

SOUNDTRACKS CD ( RBL 048 CD )

Cd con tracce inedite e bonus tracks + Dvd con 2 videoclips

1. Demon
2. Cruel Demon
3. Killing
4. Threat
5. The Evil One
6. Out of Time
7. Demon (Reprise)
BONUS TRACKS
9.  Demon’s Lounge ( Previously Unreleased Song)
8. Demon - Demo Version - 1985
9. Killing - Demo Version -1985
10. Demon - Demo played on Piano - 1985
11. Demon - Simonetti Horror Project version - 1990
13. Demon - Daemonia Live Version

 DVD :

Demon Original Videoclip

Demon Tv Spot

CD THE SOUNDTRACK REMIXED

(  SOLO NEI DUE BOX SPECIALI )

1. Demon (Remixed By OHGR)
2. Cruel Demon (Remixed By Cervello Elettronico)
3. Killing (Remixed By Chris Alexander)
4. Threat (Remixed by The Devil And The Universe )
5. The Evil One (Remixed By :Bahntier//)
6. Out of Time (Remixed By Needle Sharing)
7. Demon (Reprise) (Remixd By Leæther Strip)

BONUS TRACKS

8. Killing (Remixed By Simulakrum Lab)

9. Demon (Remixed By Creature from the Black)

10. Killing (Remixed By Dope Stars)